La Gallura

Un sogno ad occhi aperti

La Gallura è un sogno ad occhi aperti. Il mare più cristallino del Mediterraneo ed i suoi magici tramonti hanno reso questo tratto di Costa della Sardegna uno dei luoghi più celebri al mondo per la sua bellezza, di cui Porto Rotondo, insieme a Porto Cervo, è una punta di diamante.

L’intera costa della Gallura è piena di luoghi da scoprire, come le incantevoli spiagge che vanno dal Golfo del Pevero fino a Cala di Volpe, passando per Punta Capriccioli, Liscia Ruja e Romazzino.

Lo splendore dei centri di Porto Rotondo e Porto Cervo, le loro lunghe notti mediterranee all’insegna del divertimento e del relax, le meravigliose escursioni in barca all’Arcipelago della Maddalena e la celebre ospitalità Gallurese con la sua rinomata cucina rendono questo il luogo di vacanza più esclusivo di tutta la Sardegna, la Vita Smeralda. Poltu Rutundu (in gallurese), oltre che per i suoi luoghi d’interesse artistico ed architettonico, è nota anche per il suo porto turistico da 800 posti barca e per il suo Yacht Club, uno dei più importanti a livello nazionale.

La movida notturna più esclusiva, le boutiques dei marchi più celebri al mondo, gli aperitivi e le cene nei locali più eleganti ed il relax sulle spiagge più bianche della Sardegna sono gli ingredienti perfetti per una vacanza indimenticabile a Porto Rotondo. Collegata facilmente via aereo tramite l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda o via nave tramite il Porto di Olbia, raggiungibili in macchina in soli 15 minuti, la vacanza perfetta vi sta aspettando proprio dietro l’angolo.