La Gallura

Un sogno ad occhi aperti

La Gallura è un sogno ad occhi aperti. Il mare più cristallino del Mediterraneo ed i suoi magici tramonti hanno reso questo tratto di Costa della Sardegna uno dei luoghi più celebri al mondo per la sua bellezza, di cui Porto Rotondo, insieme a Porto Cervo, è una punta di diamante.

L’intera costa della Gallura è piena di luoghi da scoprire, come le incantevoli spiagge che vanno dal Golfo del Pevero fino a Cala di Volpe, passando per Punta Capriccioli, Liscia Ruja e Romazzino.

Lo splendore dei centri di Porto Rotondo e Porto Cervo, le loro lunghe notti mediterranee all’insegna del divertimento e del relax, le meravigliose escursioni in barca all’Arcipelago della Maddalena e la celebre ospitalità Gallurese con la sua rinomata cucina rendono questo il luogo di vacanza più esclusivo di tutta la Sardegna, la Vita Smeralda. Poltu Rutundu (in gallurese), oltre che per i suoi luoghi d’interesse artistico ed architettonico, è nota anche per il suo porto turistico da 800 posti barca e per il suo Yacht Club, uno dei più importanti a livello nazionale.

La movida notturna più esclusiva, le boutiques dei marchi più celebri al mondo, gli aperitivi e le cene nei locali più eleganti ed il relax sulle spiagge più bianche della Sardegna sono gli ingredienti perfetti per una vacanza indimenticabile a Porto Rotondo. Collegata facilmente via aereo tramite l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda o via nave tramite il Porto di Olbia, raggiungibili in macchina in soli 15 minuti, la vacanza perfetta vi sta aspettando proprio dietro l’angolo.

Open chat
GecoDiGiada
Hello, can we help you?